Cinema A Resurrection

A Resurrection

Un horror “scolastico” è l’ultimo film del compianto Michael Clarke Duncan.

Le scuole superiori americane sono da sempre un’ottima ambientazione per i film horror, e l’esordio alla regia di Matt Orlando non fa eccezione. A Resurrection è una pellicola horror dai temi classici (scuole superiori, bulli e vendetta dei morti) che sarà ricordata dai cinefili come l’ultima interpretazione del compianto Michael Clarke Duncan (indimenticabile John Coffey de Il miglio verde).

La trama è incentrata sulle vicende di una psicologa scolastica (Mischa Barton, The O.C.) che cerca di aiutare uno studente (J. Michael Trautmann) introverso e con apparenti problemi mentali, convinto che il fratello stia tornando dalla tomba per vendicarsi dei responsabili della sua morte. Il cast è completato da Devon Sawa (Final Destination), Stuart Stone, Nick Jandl, Matthew Willig, Alanna Janell, Morgan Wolk, Brenden Meers e Annie Kitral.

Di seguito potete trovare una galleria d’immagini tratte dal film. La pellicola, che sembra voler mescolare risvolti psicologici a scene decisamente splatter, uscirà negli Stati Uniti il prossimi 22 marzo.

[nggallery id=202]

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: