Cinema Stranded

Stranded

La Image Entertainment distribuirà il nuovo film di Roger Christian

Una base lunare, un micidiale virus e una vecchia star di Hollywood: è questa la ricetta di Stranded, thriller/horror fantascientifico interpretato da Christian Slater e diretto da Roger Christian. Christian, già vincitore di due Oscar (alla migliore scenografia per Guerre stellari e al miglior cortometraggio per The Dollar Bottom), è un veterano del genere fantascientifico avendo diretto tra l’altro la seconda unità di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma e la regia di Battaglia per la Terra.

La trama della pellicola è incentrata su una serie di eventi terrificanti che accadono a bordo della base lunare Arca. Quando un meteorite si abbatte improvvisamente sulla base, gli astronauti devono rimediare ai danni causati dall’impatto ma, soprattutto, devono affrontare una minaccia invisibile. Il meteorite, infatti, ospita delle spore in grado di replicare la struttura delle cellule, riprodursi e mutare. Gli astronauti dovranno combattere per sopravvivere.

Oltre a Christian Slater (Il nome della rosa, Intervista con il vampiro), nel cast troviamo anche Amy Matysio (Just Friends, Chained), Michael Therriault (Total Recall) e Brendan Fehr (Final Destination, Bones, CSI: Miami).

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: