Antologie IN ARRIVO IL PAESE DELL’OSCURITA’ E UN GRANDE CONCORSO

IN ARRIVO IL PAESE DELL’OSCURITA’ E UN GRANDE CONCORSO

Attenzione, sta per uscire un’importante antologia di horror tutta italiana e un’occasione per realizzare i vostri sogni di celluloide.

Sta per uscire, edito dalla casa editrice Universitalia per la collana Horror Project,  “Il Paese dell’oscurità”, antologia curata da Luigi Boccia, un’interessantissima raccolta di racconti inediti di indiscussi maestri del panorama fantastico italiano, tra cui Gianfranco Nerozzi, Dario Tonani, Gianfranco De Turris e Paolo Di Orazio, oltre alla sceneggiatura di un cortometraggio di George Stark, autore italoamericano. Non è tutto qui, però. Se vi  sentite i nuovi Sam Raimi e aspettate solo l’occasione giusta per dimostrarlo, dovete far vostro questo volume perché solo al suo interno troverete la cartolina per partecipare gratuitamente al Primo Concorso di Sceneggiatura per Corto/Mediometraggio di genere Horror/Thriller/Noir.

Indetto dalla BIEFFE PRODUCTION, in collaborazione con la casa editrice UniversItalia e la collana Horror Project, il concorso è aperto a tutti, basta compilare e inviare (tramite e-mail) la cartolina d’iscrizione e la vostra migliore sceneggiatura (attenzione, non più di una), all’indirizzo horrorproject@libero.it entro e non oltre il 30 aprile 2013. Dopodichè incrociate le dita perché le opere selezionate saranno pubblicate in volume entro il mese di maggio 2013 e quella che i giurati riterranno la migliore diventerà un cortometraggio prodotto dalla BIEFFE PRODUCTION.

Il libro si potrà acquistare dal 29 ottobre e verrà presentato martedì 30 ottobre alle ore 19 in occasione della terza edizione dell’Horror Maximo, convention dell’horror e del fantastico che si terrà a Roma presso Villa De Sanctis (via Casilina 665).

Cosa aspettate, fatevi avanti!

About Ceccamea
Nato a Vetralla (VT) l'8 dicembre del 1978. Scrittore, strimpellatore di chitarra, ex-fumatore incallito. Sposato, con figli. Una di tre anni. L'altra in arrivo per il nuovo anno. Maya permettendo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: