Editoria LA QUARTA APOCALISSE – Dustin Thomason

LA QUARTA APOCALISSE – Dustin Thomason

Il famigerato 21 dicembre 2012 s’avvicina, e il mondo dell’editoria non ci lesina sempre nuovi romanzi sull’argomento.

Vi segnaliamo pertanto l’uscita per Piemme de “La quarta apocalisse”, un romanzo incentrato su una devastante quanto incurabile epidemia che si diffonde a macchia d’olio nella città di Los Angeles, mentre la scoperta di un misterioso codice maya sembra collegare l’imminente pandemia alla famosa profezia sulla fine del mondo.

L’autore, Dustin Thomason, non è nuovo al genere: con Ian Caldwell ha infatti scritto “Il codice del quattro”, incentrato sulla decifrazione di un’opera rinascimentale da parte di due giovani studiosi e sugli omicidi brutali che costellano il loro tentativo.

Dustin Thomason è uno scrittore americano, vive attualmente a Los Angeles e oltre ad essere autore dei romanzi sopra citati, è produttore esecutivo di svariate fiction televisive. Tra le serie più famose citiamo “Lie to me”.

About Simona Bonanni
Simona da piccola aveva paura dei vampiri, oggi non ne può più fare a meno, a costo di incappare in libri e film di discutibile qualità. Artisticamente onnivora, è attratta da tutto ciò che è strano, oscuro e singolare. Divora pagine in gran quantità, scrive, fotografa, crea e dà molto credito a tutto quello che le passa per la testa. Ma l’unico che l’ascolta è il suo gigantesco gatto nero.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: