Cinema The Road

The Road

Una strada stregata e alcuni raccapriccianti omicidi in un film horror diretto da Yam Laranas’

Il regista filippino Yam Laranas’ (Sigaw, The Echo) torna sul grande schermo con The Road, un progetto indie incentrato su una strada stregata. Il film è stato annunciato da alcuni mesi ed è subito riuscito a catalizzare l’attenzione degli amanti del genere horror.

The Road narra la storia di un vecchio caso di polizia che viene riaperto quando tre ragazzi spariscono su una strada abbandonata. Nel corso delle indagini vengono scoperte storie raccapriccianti di rapimenti e omicidi. Dopo oltre vent’anni la verità sulla strada infesta può finalmente essere rivelata.

Nel cast troviamo Carmina Villarroel, Marvin, Agustin, TJ Trinidad, Rhian Ramos e Barbie Forteza, mentre le musiche sono state affidate a Johan Söderqvist (Let The Right One In). Il film uscirà nei cinema l’11 di maggio, ma nel frattempo potete guardare il trailer a questo LINK.

Vi terremo aggiornati.

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: