Cinema Riddick 3: nuove foto dal set

Riddick 3: nuove foto dal set

Tramite il suo account Facebook, Vin Diesel ha regalato ai fans due nuove foto rubate dal set del film

Mentre continuano le riprese del film, è lo stesso Vin Diesel ha mantenere alto l’hype che circonda il terzo capitolo cinematografico della saga di Riddick. Attraverso Facebook, infatti, l’attore ha di nuovo pubblicato interessanti foto “rubate” al backstage della produzione.

Il film sarà diretto da David Twohy (già regista dei primi due film) e si avvarrà di David Eggby (Mad Max, Pitch Black) come direttore della fotografia, Joseph Nemec III (Terminator 2: il Giorno del Giudizio) per le scenografie e Tracy Hall (Limitless) per il montaggio.

Nel cast di questo nuovo film, oltre a Vin Diesel nei panni del protagonista, tornerà anche Karl Urban in quelli di Vaako, mentre si aggiungeranno Jordi Molla che interpreterà Santana, capitano della nave di mercenari, Matt Nable nel ruolo di Boss Johns, un uomo alla ricerca di risposte, Katee Sackhoff in quello della mercenaria nordica Dahl e Bokeem Woodbine nei panni del cacciatore di taglie Moss. A completare il cast Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e la cantante Keri Hilson.

Questa la sinossi ufficiale del film: “Il famigerato Riddick è stato lasciato a morire su un pianeta bruciato dal sole che sembra privo di vita. Ma si trova immediatamente a combattere per la propria sopravvivenza contro una serie di predatori alieni più letali di qualsiasi umano abbia mai incontrato. L’unico modo di salvarsi è attivare un dispositivo di emergenza e avvertire i mercenari, che rapidamente scendono sul pianeta per cercare la loro preda. La prima astronave che arriva porta con sé una nuova serie di mercenari, più letali e violenti, mentre la seconda è capitanata da un uomo che è a caccia di Riddick per motivi più personali. Il tempo stringe, e sull’orizzonte si affaccia una tempesta cui nessuno potrà sopravvivere, tuttavia i cacciatori non lasceranno il Pianeta senza la testa di Riddick come trofeo…

Qui di seguito la galleria di immagini.

[nggallery id=175]

Vi terremo aggiornati

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: