Cinema Bruce vs Frankenstein

Bruce vs Frankenstein

Bruce Campbell tornerà a interpretare se stesso nel sequel di “My Name is Bruce”

L’attore protagonista della trilogia della casa di Sam Raimi tornerà a recitare nella caricatura di se stesso dopo tre anni dall’uscita del primo episodio, stroncato dalla critica come una delle peggiori parodie horror della storia ma rimasto comunque nel cuore degli appassionati pronti a gioire alle prime dichiarazioni dell’attore.

Ha rilasciato alla rivista Vulture le prime dichiarazioni sull’inizio dei lavori: “I fan sono in trepidazione e dunque devono sapere. La produzione di Bruce Vs. Frankenstein, il sequel di My Name is Bruce, avrà ufficialmente inizio quest’anno, in autunno”.

Bruce sarà ancora una volta produttore e regista che promette stavolta uno script qualitativamente superiore rispetto al primo capitolo. Titolo originale della pellicola sarebbe dovuto essere “My Name Is Still Bruce”.

Un'immagine tratta da "My name is Bruce"

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: