Dal 15 maggio in libreria la nuova antologia horror di Delos Books.
Dopo 365 racconti erotici per un anno, Writers Magazine, alla fine dello scorso anno, ha indetto un altro concorso per ricercare, questa volta, 365 racconti horror da inserire nella loro nuova collana, 365 racconti horror per un anno, appunto. E così, dopo mesi e mesi di ricerche, finalmente il volume potrà vedere la luce, con un’uscita nelle librerie prevista per il 15 maggio.
365 storie. 365 racconti del terrore. 365 penne differenti. Un progetto interessante, ambizioso e imperdibile che può vantare al suo interno alcuni tra i più importanti nomi del panorama della letteratura horror, gothic e fantasy italiano: Danilo Arona, Cristiana Astori, Giancarlo Marzano e Federico Zampaglione sono soltanto alcuni dei nomi di punta che compariranno all’interno del libro, che si prospetta, dunque, un vero e proprio gioiello editoriale. Assolutamente da non perdere!
About Luna Saracino
Appassionata, maniacale, artisticamente onnivora, anche se l’horror in ogni sua forma e sostanza è entrato a far parte della sua vita fin dalla più tenera età e oggi cinema e letteratura (horror e non solo) più che una passione, forse, sono diventati una vera e propria ragione di vita.