Editoria 365 racconti horror per un anno

365 racconti horror per un anno

Dal 15 maggio in libreria la nuova antologia horror di Delos Books.

Dopo 365 racconti erotici per un anno, Writers Magazine, alla fine dello scorso anno, ha indetto un altro concorso per ricercare, questa volta, 365 racconti horror da inserire nella loro nuova collana, 365 racconti horror per un anno, appunto. E così, dopo mesi e mesi di ricerche, finalmente il volume potrà vedere la luce, con un’uscita nelle librerie prevista per il 15 maggio.

365 storie. 365 racconti del terrore. 365 penne differenti. Un progetto interessante, ambizioso e imperdibile che può vantare al suo interno alcuni tra i più importanti nomi del panorama della letteratura horror, gothic e fantasy italiano: Danilo Arona, Cristiana Astori, Giancarlo Marzano e Federico Zampaglione sono soltanto alcuni dei nomi di punta che compariranno all’interno del libro, che si prospetta, dunque, un vero e proprio gioiello editoriale. Assolutamente da non perdere!

365 racconti horror per un anno

A cura di Franco Forte
Delos Books Editore
pp. 380
€ 14,90

 

 

About Luna Saracino
Appassionata, maniacale, artisticamente onnivora, anche se l’horror in ogni sua forma e sostanza è entrato a far parte della sua vita fin dalla più tenera età e oggi cinema e letteratura (horror e non solo) più che una passione, forse, sono diventati una vera e propria ragione di vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: