Ancora prima che qualcuno potesse solo provare a pensarlo, Jonathan Liebeseman ha dichiarato: “Battle: Los Angeles non sarà Indipendence Day 2“.
Ok, che gli alieni ci osservassero da vicino è un dato appurato. Ma secondo il W.A.T.C.H. – Worldwide Assessment of Threats Concerning Humankind – si stanno facendo un po’ troppo vicini. Tanto da radere al suolo buona parte della nostra civiltà. Ultima speranza per la razza umana, la resistenza di stanza a Los Angeles. E Aaron Eckart (The Dark Knight, Thank You For Smoking).
Sinossi ufficiale: per anni abbiamo semplicemente archiviato tutta la documentazione riguardo gli avvistamenti UFO – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, China. Ma nel 2011 quelli che fino a quel momento erano solo avvistamenti sono diventati una terrificante realtà quando il pianeta Terra viene attaccato da forze sconosciute . E mentre una dopo l’altra le grandi città della terra si piegano davanti alla forza degli invasori, Los Angles diventa l’ultimo avamposto della resistenza umana. Toccherà al Sergente Nantz e al suo gruppo di marine tracciare una linea di confine sulla sabbia, mentre hanno a che fare con forze che non credevano potessero esistere.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0Bi_9-_sVCQ
httpv://www.youtube.com/watch?v=oQmbGMWlL7w
httpv://www.youtube.com/watch?v=PKC_ORM0vpo
[nggallery id=135]
Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.
Altri articoli:
Sauna: il Trailer
Dead Snow: Nazi-Zombie dalla Norvegia
La Nuova, Piccola Bottega degli Orrori
Alien: Nasce il Prequel
11:11 - il progetto di Bousman è sempre più v...
World War Z - il nuovo trailer