Editoria Rivendicata dall’ombra

Rivendicata dall’ombra

Dopo il grande successo ottenuto con Toccata dalle tenebre, Karen Chance riporta su carta la sua eroina prediletta, Cassandra Palmer, nel nuovissimo Rivendicata dall’ombra, in uscita a febbraio 2011

Ritenuta dalla critica (e non solo) la degna erede di scrittrici di urban fantasy e horror del calibro di Laurell K. Hamilton e Charlaine Harris, la scrittrice girovaga di origini americane che risponde al nome di Karen Chance sta per ritornare in libreria con un secondo capitolo della saga dedicata a Cassandra Palmer che lascerà il suo pubblico davvero col fiato sospeso.

In questo nuovo e avvincente episodio, troveremo Cassandra alle prese con un nuovo potere che l’ha trasformata in Pizia, la chiaroveggente più potente del pianeta. Avendo tra le mani uno dei poteri più ambiti da maghi e vampiri, Cassandra sa che ora come non mai è in grave pericolo e deve proteggersi da chi cercherà, presto o tardi, di farle del male. Senza contare che un capo vampiro le ha appena messo gli occhi addosso e farà di tutto pur di conquistarla… Ma Cassandra è una donna molto potente, ormai, e nessuno riuscirà ad approfittarsi di lei.

L’autore

Dopo anni trascorsi tra Francia, Regno Unito e Cina, Karen Chance è finalmente ritornata a vivere a Orlando, in Florida. Nonostante una sfavillante carriera come fotomodella, la scrittrice americana ha deciso presto di dedicarsi alla scrittura, sfornando best sellers che in pochissimo tempo hanno scalato le principali classifiche americane. Nel 2010, Fanucci editore ha pubblicato il primo capitolo della saga di Cassandra Palmer, Toccata dalle tenebre, cui seguirà, nel 2011, Rivendicata dall’ombra.

Rivendicata dall’ombra

di Karen Chance
Fanucci Editore
320 pp., € 12,90
ISBN: 978-88-347-1687-8

About Luna Saracino
Appassionata, maniacale, artisticamente onnivora, anche se l’horror in ogni sua forma e sostanza è entrato a far parte della sua vita fin dalla più tenera età e oggi cinema e letteratura (horror e non solo) più che una passione, forse, sono diventati una vera e propria ragione di vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: