Cinema Resident Evil Afterlife in Bluray 3D, Bluray e Dvd

Resident Evil Afterlife in Bluray 3D, Bluray e Dvd

Distribuito in Italia, dal 12 gennaio, in DVD e Blu-ray Disc™ e in Blu-ray 3D da Sony Pictures Home Entertainment, il quarto capitolo della saga con protagonista Milla Jovovich.

Scritto, prodotto e diretto da Paul W. S. Anderson, creatore della serie, che torna alla conduzione dopo aver lasciato il timone della regia per due film.

Su sito web http://www.residentevilafterlife.it tutte le informazioni che riguardano il prodotto, oltre ai trailer anche dei precedenti film di Resident Evil, i wallpapers ufficiali Home Entertainment, un widget per scaricare sul desktop il Calendario 2011 di Milla Jovovich in Resident Evil Afterlife, e a breve anche un fantastico Moviemaker, un’applicazione che permette agli utenti di montare un proprio video completo di colonna sonora rock con le scene più esplosive di Resident Evil Afterlife, condividerlo sui social network e inviarlo ad un amico via mail.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: