Editoria Il ghigno di Arlecchino – Adriano Barone

Il ghigno di Arlecchino – Adriano Barone

Dopo l’uscita di Carni (e)strane(e) per Urania Epix (Mondadori, 2010), Adriano Barone, già sceneggiatore de L’era dei Titani (Edizioni BD)…

e Tipologie di un amore fantasma (Edizioni Voilier),  torna nel campo della narrativa con Il ghigno di Arlecchino (Asengard, 2010), presentato in anteprima al Lucca Comics & Games 2010 e in libreria a partire dalla settimana successiva.

Alan D. Altieri, nell’introduzione al libro, lo definisce “un fenomenale roller-coaster dell’immaginario più sfrenato” per la sua capacità di spingere sull’acceleratore del weird e del bizzarro.
La copertina de Il ghigno di Arlecchino è firmata da –Rom–, illustratrice con cui Barone ha firmato una storia in bianco e nero apparsa su Monstars 3 in Italia e ripubblicata a colori sulla storica rivista Heavy Metal negli USA.

Il ghigno di Arlecchino

di Adriano Barone
176 pagine, b/n – 9,90€
ISBN 978-88-95313-13-9
In libreria da Novembre 2010

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: