News cinema The Thing Prequel: La Sinossi Ufficiale

The Thing Prequel: La Sinossi Ufficiale

La pellicola esordirà sul mercato il 29 aprile 2011.

E’ ufficiale: il prequel di The Thing, la pellicola diretta da Matthijs van Heijningen Jr. che avrà l’onere e l’onore di introdurre i fatti narrati nello storico lavoro di John Carpenter esordirà sul mercato il 29 aprile 2011. Questa è la sua sinossi ufficiale.

Antartide: uno straordinario continente dall’incredibile bellezza. Quello è anche il luogo di un isolato insediamento che da brillante avamposto scientifico si trasforma in un drammatico scenario di morte quando una creatura aliena viene involontariamente liberata da uno degli scienziati. La creatura è un mutaforma, in grado di assumere le sembianze di ogni forma vivente possibile pur restando del tutto inumana. La paranoia si diffonde come un morbo dal momento in cui, uno dopo l’altro, tutti i membri della crew sembrano soccombere sotto i colpi della creatura.
La paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) ha viaggiato fino a quella sperduta regione antartica per quella che è la spedizione scientifica della sua vita. Il suo scopo è quello di aggregarsi al locale gruppo di scienziati norvegesi imbattutosi in quella che sembra essere un’astronave aliena intrappolata nel ghiaccio, e Kate presto scopre al suo interno un organismo che sembra essere stato ucciso dall’incidente millenni fa. Ma che invece è pronto a risvegliarsi. E quando un semplice esperimento libera la creatura dalla propria prigione di ghiaccio, a Kate non resterà che unire le proprie forze a quelle del pilota della spedizione Carter (Joel Edgerton), per evitare che l’alieno elimini uno dopo l’altro i membri della spedizione. E in questa sterminata e desolata landa, un parassita in grado di prendere la forma di qualsiasi cosa tocchi metterà gli esseri umani l’uno contro l’altro, nel tentativo di sopravvivere e fortificarsi.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: