News libri Lullaby. La Ninna Nanna Della Morte

Lullaby. La Ninna Nanna Della Morte

Un incubo e una sfida:

in occasione dell’uscita dell’ultimo romanzo di Barbara Baraldi, Lullaby. La Ninna Nanna Della Morte (in libreria dal primo marzo per Castelvecchi), il sito HouseOfBooks indice un mini-concorso. Scrivendo una ninna nanna (“che possa conciliare il dolce sonno ma anche il profondo incubo”) i partecipanti avranno la possibilità di vincere una copia autografata del libro. Gli elaborati devono essere inoltrati via mail (all’indirizzo info@houseofbooks.org) entro e non oltre lunedì 10 maggio.

IL LIBRO

Lullaby – La ninna nanna della morte: un incubo lungo 220 pagine che inaugura la nuova collana dell’editore Castelvecchi Le Torpedini.
Una catena di omicidi, efferati e inspiegabili, trascina in un vortice di orrori una giovane ragazza, un aspirante scrittore, un uomo alle prese con una crisi personale e una madre opprimente.
Un romanzo che procede al ritmo di una melodia struggente e ossessiva, da cui è impossibile fuggire.
«Vero e fighissimo gotico. Me lo sono bevuto.» Massimo Carlotto

L’AUTRICE

Vincitrice di numerosi premi letterari (tra cui il prestigioso Gran giallo città di Cattolica) e finalista al Premio Scerbanenco nel 2008, Barbara Baraldi esordisce nel 2007 con il romanzo La ragazza dalle ali di serpente (Zoe) pubblicato con lo pseudonimo di Luna Lanzoni.
Nel corso del 2007 esce anche, per PerdisaPop, La collezionista di sogni infranti, seguito nel 2009 dalla novella nera La casa di Amelia.
Per Mondadori sono usciti La bambola di cristallo (a maggio 2010 in Inghilterra nella collana MaXcrime dell’editore John Blake) e Bambole pericolose.

Lullaby. La Ninna Nanna Della Morte

di Barbara Baraldi
Castelvecchi
224 pagine
€ 15,00

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: