Comunicati stampa Tassisti e Macellai Insieme in Edicola

Tassisti e Macellai Insieme in Edicola

Nuova distribuzione, questa volta nelle edicole in abbinamento con la rivista indipendente di cinema Taxi Drivers, per l’opera prima di Gabriele Albanesi Il Bosco Fuori.

Il nuovo numero di Taxi Drivers, in questi giorni in edicola al prezzo di € 7.90, sarà accompagnata da un allegato d’eccezione: Il Bosco Fuori di Gabriele Albanesi.
Nuova distribuzione, questa volta nelle edicole in abbinamento con la rivista indipendente di cinema Taxi Drivers, per l’opera prima di Gabriele Albanesi Il Bosco Fuori/The Last House in the Woods film low-budget divenuto in pochi anni autentico apripista del nuovo cinema horror italiano. Il film di Albanesi infatti ha rilanciato l’interesse per lo spaghetti horror nel mondo, dopo aver spopolato in Giappone e dopo essere stato distribuito in tutto il Nord America dalla Ghost House di Sam Raimi insieme a Lionsgate ottenendo il plauso delle principali testate del settore come Dread Central (4 coltelli su 5) o come la celebre Bloody Disgusting (4 teschi su 5) che l’ha nominato al settimo posto dei migliori film horror usciti in America nel 2008. Il Bosco Fuori è stato anche vincitore a festival internazionali come il Buenos Aires Rojo Sangre Film Festival (miglior attore protagonista) e il Fantaspoa (premio speciale della Giuria). Il Bosco Fuori sarà nelle migliori edicole di Roma da martedì 20 aprile con il nuovo numero di Taxi Drivers – rivista indipendente di cinema al prezzo di €7,90.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: