News cinema Zombie Nostrani

Zombie Nostrani

Undead Men sarà fedele ad una certa tradizione horror comedy recentemente risorta a nuova vita.

Dall’associazione Creativecomics e dal duo creativo Daniele Statella/Alessia di Giovanni è in arrivo il western italiano come non l’avete mai visto. Tra commedia, non morti tutt’altro che allegri ed effetti speciali dall’efficacia garantita, il 2011 tricolore sarà infestato da orde di Undead Men.

Nato dagli sforzi congiunti del regista e disegnatore Daniele Statella (Diabolik, la scuderia Star Comics) e della editor e scrittrice Alessia di Giovanni, membri fondatori dell’associazione culturale Creativecomics attiva in ambito video e fumettistico, Undead Men rappresenterà il nuovo progetto della coppia dopo un lungo percorso di collaborazione culminato con la partecipazione ad un’antologia di corti per Sky Cinema1. Basato su una sceneggiatura scritta a quattro mani da Alessia di Giovanni e Andrea Cavalletto (Dylan Dog) Undead Men sarà fedele ad una certa tradizione horror comedy recentemente risorta a nuova vita, e seguirà le vicende di due giovani che, attraversando il vecchio west dirette verso una misteriosa meta, incroceranno la propria strada con un esercito di famelici zombie. Nei panni dei due protagonisti Marco Silvestri, comico del duo Pali & Dispari ed Elena di Cioccio, volto noto dei programmi tv Stracult, Scorie e Le Iene.

httpv://www.youtube.com/watch?v=XNNPK2WnzSA

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: