News cinema Un Disaster Movie per Edgar Wright

Un Disaster Movie per Edgar Wright

L’attore inglese si è lasciato andare ad un paio di indiscrezioni sul suo futuro professionale, una delle quali lo vorrebbe di nuovo in team con il regista Edgar Wright.

L’ipotesi che Shaun of The Dead potesse avere un sequel è stata poco più che una brevissima illusione; quella che Simon Pegg ed Edgar Wright tornassero un giorno a maneggiare materiale di genere invece, sta prendendo lentamente forma, almeno a giudicare dalle ultime, benauguranti dichiarazioni dell’attore…In occasione della presentazione alla stampa del nuovo episodio del franchise Star Trek firmato da J.J. Abrams – in cui Pegg vestirà i celebri panni dell’addetto al teletrasporto Montgomery “Tirami su, Scotty” Scott – l’attore inglese si è lasciato andare ad un paio di indiscrezioni sul suo futuro professionale, una delle quali lo vorrebbe di nuovo in team con il regista Edgar Wright, dopo i successi di Shaun of The Dead e Hot Fuzz:” L’attuale working title della pellicola è The World’s End e sarà una sorta di disaster movie” ha affermato Pegg ” Se Shawn of The Dead è stato il nostro modo per crescere, affrontare le proprie responsabilità ed entrare nel mondo dei trentenni, e Hot Fuzz è stata la vera prova del fuoco per un uomo fatto e finito, il suo attestato di maturità. Mi sembra ovvio quindi che The World’s End dovrà affrontare la tematica immediataments successiva, quella della vecchiaia“.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: