News cinema Halloween 2: Il Trailer

Halloween 2: Il Trailer

H2 lancia dritto in bocca allo spettatore una manciata di esche tutt’altro che marginali, a partire da una Deborah Myers (Shery Moon Zombie) misteriosamente bionda e incredibilmente sixties.

E’ livido, sporchissimo, spietatamente in your face. E soprattutto, è finalmente online. A quasi cinque mesi dall’esordio nelle sale USA, Rob Zombie ci concede il primissimo assaggio di quello che sarà l’attesissimo H2, secondo capitolo della sua personalissima rivisitazione della figura di Michael Myers.

Ammantato dall’ormai inconfondibile e malsano mood registico di marca Zombie, il primo trailer di H2 lancia dritto in bocca allo spettatore una manciata di esche tutt’altro che marginali, a partire da una Deborah Myers (Shery Moon Zombie) misteriosamente bionda e incredibilmente sixties, fino al flashback che riporta sullo schermo il giovane e sempre mascherato Michael (Daeg Faerch). Tutta la verità a partire dal 28 giugno, mentre per l’Italia tutto è indicativamente rimandato a quest’autunno. Appena sotto il trailer, una nuova immagine di Michael Myers (Tyler Mane) homeless version.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cHslouUNi00

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: