News cinema Cloverfield 2: Prime Immagini

Cloverfield 2: Prime Immagini

Corredate da un illeggibile documento, oltreoceano le immagini hanno scatenato l’ormai consueta ridda di ipotesi e supposizioni.

Ci risiamo. E’ già iniziato un nuovo giro di walzer del viral marketing made in JJ Abrams con le prime, ovviamente sgranate, immagini del largamente annunciato Cloverfield 2.

Nella parte finale del primo capitolo la creatura ci aveva lasciati con un bel tuffo nel fiume Hudson, e lì ( sul fondo dell’oceano?) ritroviamo i suoi cari parassiti ragneschi zampettare tranquillamente prima della prossima visita sulla terraferma. Corredate da un illeggibile documento, oltreoceano le immagini hanno scatenato l’ormai consueta ridda di ipotesi e supposizioni da parte di fans ed addetti ai lavori su quali saranno le direttive della nuova pellicola. Considerando i risultati ottenuti con la precedente campagna promozionale, è più che lecito aspettarsi un’imminente invasione di filmati incomprensibili, siti internet in giapponese, immagini pixellose portatrici di incoffessabili verità. Siete sicuri di essere pronti?

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: