Cinema The Loved Ones

The Loved Ones

Un horror australiano pronto a spaventare tutto il mondo

The Loved Ones è un film horror australiano del 2009 che, a forza di partecipazioni a festival (come il Toronto International Film Festival e il San Francisco International Film Festival) e critiche positive, si sta guadagnando la distribuzione nei mercati di tutto il mondo. La pellicola è stata diretta da Sean Byrne e interpretata da Xavier Samuel (Eclipse), Robin McLeavy (Streetcar Named Desire), Jessica McNamee (Pletorica), Victoria Thaine (Caterpillar Wish), Richard Wilson (Clubland) e John Brumpton (Last Ride).

Il film narra le vicende di Brent (Samuel), un ragazzo sconvolto dalla morte del padre, avvenuta in un incidente d’auto di cui il ragazzo è responsabile. L’unico conforto di Brent è Holly (Thaine), la sua amorevole fidanzata. Ma Holly non è l’unica ragazza che vorrebbe prendersi cura di Brent.

Lola (McLeavy), la ragazza più tranquilla del liceo, chiede infatti a Brent di farle da cavaliere al ballo della scuola, ma il ragazzo rifiuta ed entra in un incubo al di là di ogni immaginazione. Una serie di terrificanti eventi si svolgono sotto la luce di una palla da discoteca a specchio, con la partecipazione di vestiti di raso rosa, brillantini, siringhe, chiodi e trapani elettrici. Brent deve far appello a ogni grammo di volontà che possiede, per cercare di sopravvivere ed evitare a Lola e suo padre di estendere la loro rivincita a coloro che ama di più.

Un horror cruento che non mancherà di spaventarvi… come potete vedere dal trailer disponibile a questo LINK.

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: