News cinema Orphanage: Il Poster

Orphanage: Il Poster

La pellicola è stata distribuita nelle sale spagnole a partire dall’11 ottobre.

Si è finalmente messa in moto la consueta macchina promozionale incaricata di accompagnare in sala l’atteso The Orphanage, la cui uscita negli USA è prevista per il 28 dicembre. Coprodotto dal Guillermo Del Toro, ormai onnipresente promotore dell’horror spagnolo, il film può già vantare le lodi sperticate ricevute da pubblico e critica al Festival di Cannes in maggio.

Dopo aver fatto tappa nei maggiori festival mondiali, la pellicola è stata distribuita nelle sale spagnole a partire dall’11 ottobre, mentre per il resto dell’Europa se ne riparlerà dal gennaio prossimo. Superfluo sottolineare la consueta assenza di una data ufficiale per quanto riguarda l’Italia. Per ora, qui potrete togliervi ogni curiosità riguardo a trama e curiosità legate al film, con tanto di trailer; appena più sotto il poster ufficiale dell’edizione americana:

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: