News cinema Machete: il Primo Poster

Machete: il Primo Poster

In pieno 70’s style, a voi un Denny Trejo al solito brutto, sporco e cattivo e la sua quintalata di machete.

Da estemporaneo divertissment a film in piena regola. Come già anticipatovi, questo sembra essere il destino di Machete, il fake trailer nel progetto Grindhouse che, alla pari (forse) di Thanksgiving, godrà nel 2008 di una pellicola interamente dedicata. A conferma delle reali intenzioni della coppia alla produzione Troublemaker Studios/Rodriguez International Pictures, eccoci al primo poster.

In pieno 70’s style, a voi un Denny Trejo al solito brutto, sporco e cattivo e la sua quintalata di machete.  Così come già suggerito dal fake trailer, sembra che non ci sia proprio nient’altro da sapere riguardo a una pellicola che si preannuncia tanto essenziale quanto cafona e spettacolare. La pubblicazione – in sala o direttamente in DVD – è prevista per un non meglio definito 2008 ma, considerando che il regista sembra voler sfruttare il materiale già girato per Grindhouse, i tempi dovrebbero essere decisamente rapidi.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: