News cinema The Wolfman: Il Remake

The Wolfman: Il Remake

Un progetto che avrà un protagonista d’eccezione.

Effettivamente sembrava strano che, così presa dalla mania di girare remake di gran parte delle sue pellicole horror più famose, la Universal si fosse dimenticata dell’ Uomo Lupo: neanche tempo di dirlo che ne è stata annunciata la produzione per il 2008. Con un protagonista d’eccezione.

Sarà infatti Benicio Del Toro (Paura e Delirio a Las Vegas, Traffic, Sin City) a interpretare il ruolo che nel film del 1941 fu di Lon Chaney JR. La sceneggiatura della nuova pellicola, diretta da Mark Romanek (One Hour Photo), dovrebbe seguire più o meno fedelmente quella del film originale: nell’ Inghilterra vittoriana, l’americano Larry Talbot viene morso da un lupo mannaro, e contrae lui stesso la maledizione che lo condannerà a trasformarsi in una belva feroce nelle notti di luna piena. Ancora nessuna indiscrezione sul resto del cast, o particolari più precisi sulla storia. Per il momento l’unico indizio riguarda quello che sarà il look ferino del protagonista Benicio Del Toro una volta sul set:

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: