News TV Dal Tramonto all’alba: la serie TV

Dal Tramonto all’alba: la serie TV

from-dusk-till-dawn-slate-1 Dieci puntate per una sceneggiatura tanto fedele agli eventi nel 1996 quanto dilatata ed arricchita di nuovi elementi e protagonisti.

Se n’è chiacchierato per anni, ora è realtà: a diciotto anni di distanza dalla pellicola originale Robert Rodriguez, tramite il suo El Rey Network, è finalmente riuscito a realizzare il sogno di portare sul piccolo schermo l’ottima exploitation di From dusk till dawn.

Dieci puntate che si svilupperanno lungo una sceneggiatura tanto fedele agli eventi a cavallo tra horror e pulp raccontati nel 1996 quanto dilatata ed arricchita di nuovi elementi e protagonisti che vedrà D.J. Cotrona (Venom) e Zane Holtz (Mordimi) nei panni dei fratelli rapinatori Seth e Richie Gecko e il volto cult di Don Johnson in quelli dello sceriffo federale Earl McGraw. Wilmer Valderrama (Fast food nation) interpreterà un master villan nuovo di zecca, un ex conquistador spagnolo reinventatosi boss criminale, mentre il personaggio cult di Santànico Pandemonium, originariamente interpretata da Salma Hayek, sarà affidato alla starlette messicana Eiza Gonzalez. Le riprese sono attulamente in corso.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: