News cinema Il Nuovo Eric Draven

Il Nuovo Eric Draven

Dopo la conferma ufficiale della presenza di Juan Carlos Fresnadillo (28 Settimane Dopo) in cabina di regia, il già annunciato remake de Il Corvo sembra a un passo dall’annuncio del suo nuovo protagonista: salvo retromarce dell’ultim’ora, il futuro Eric Draven dovrebbe avere il volto di Bradley Cooper (The Hangover, A-Team).

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
apr 13, 2011
Posted By
Andrea G. Colombo

Non credo di essere pronto per una cosa simile… Miodio, già il remake del corvo mi pare un’assurdità, ma QUESTO bambacione al posto di Brandon Lee, davvero non si può vedere.

Posted On
apr 13, 2011
Posted By
Andrea Lanza

Mi piaceva più l’idea del corvo diretto da Stephen Norrington, autore che trovo molto più bravo di Fresnadillo, ma tantè un remake vale l’altro e il più delle volte la natura originale viene svilita. Spero non in questo caso. Poi alla luce di un capitolo due di Tim Pope per certi versi, soprattutto visivi, superiore all’originale, chissà che non salti fuori un miracolo.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: