News cinema Paranormal Activity II: C’è il Regista?

Paranormal Activity II: C’è il Regista?

Alla sceneggiatura, il trio responsabile dello scripta del primo capitolo, composto da Oren Pelli/Jason Blum/Steven Schneider.

Segnatevi questo nome: Akiva Goldsman, un Carneade che al momento è il candidato favorito alla direzione del già chiacchierato sequel di Paranormal Activity. Garanzie? E’ stato lo sceneggiatore dei due peggiori adattamenti dai comics di Batman che la storia del cinema ricordi…

L’inaspettato sorpasso ai danni dei ben più titolati concorrenti – in ballo una pletora di nomi, dal Brad Anderson di Session 9 a Brian De Palma (!?) – sarebbe dovuto all’impossibilità dell’ormai ex candidato principe Kevin Greuter ( Saw VI) di svincolarsi dalla marcatura della Lionsgate per la direzione del primo capitolo 3D della saga di Jigsaw e lanciarsi in una nuova impresa. Da qui le crescenti quotazioni di Goldsman che, particolare tutt’altro che irrilevante, sarebbe anche produttore esecutivo del progetto; alla sceneggiatura, il trio responsabile dello scripta del primo capitolo, composto da Oren Pelli/Jason Blum/Steven Schneider. Presto nuovi aggiornamenti.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: