News cinema My Name is Bruce: Nuove Immagini

My Name is Bruce: Nuove Immagini

Il mini-tour di rodaggio partirà da Austin il 26 ottobre, su è giù per gli States fino alle date conclusive di Los Angeles, dal 19 al 21 dicembre.

Prime date ufficiali per l’esordio d’oltreoceano del già cult My Name is Bruce, attesissimo ritorno sulla scena di Bruce Campbell , qui monopolizzatore assoluto: produce – con la Dark Horse -, scrive, dirige e salva il mondo.
Quello che nei fatti è una sorta di mini-tour di rodaggio partirà da Austin il 26 ottobre, su è giù per gli States fino alle date conclusive di Los Angeles, dal 19 al 21 dicembre. Intuitivamente saranno i risultati di questi test non ufficiali sul campo a determinare le eventuali strategie di commercializzazione della pellicola al di fuori degli Stati Uniti. Nel mentre, nuovi poster promozionali ed immagini.

[nggallery id=36]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: