News cinema His Name is Ja$on

His Name is Ja$on

Amazon ha iniziato le preordinazioni della ristampa di Friday The 13th: The Series, serie tv del 1987 composta da 72 episodi.

Quasi 30 anni di macelleria rigorosamente artigianale e non sentirli. A cavalcare l’onda del remake di prossima uscita, è in preparazione un nuovo documentario sul buon Jason e la saga di Venerdì 13, dal titolo His Name Was Jason, sul mercato a partire dal prossimo febbraio.

Diretto da Dan Ferrands, già autore di un paio di retrospettive su Amityville Horror e della raccolta di interviste The Crystal Lake Memories, His Name Was Jason si proporrà come “la più completa retrospettiva riguardante Venerdì 13, un’analisi che coprirà qualsiasi aspetto dell’intero franchise e si spingerà fino all’introduzione dell’imminente remake” – che uscirà una settimana dopo l’esordio del documentario allo Starz Denver International Film Festival -. Parallelamente, Amazon ha iniziato le preordinazioni della ristampa di Friday The 13th: The Series, serie tv del 1987 composta da 72 episodi, mentre la Paramount ha messo in cantiere un box set nuovo di zecca con i primi 8 capitoli della saga, quindi dalla pellicola di Sean Cunnigham a Venerdì 13: Incubo a Manhattan.
E qualcuno ancora a chiedersi a cosa servano i remake.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: