Televisione Confermata la terza stagione di The Walking Dead

Confermata la terza stagione di The Walking Dead

La AMC annuncia la realizzazione della terza stagione di The Walking Dead

Dopo il grande successo dei primi episodi della seconda stagione appena cominciata (le puntate andate in onda fino a ora hanno polverizzato ogni record della tv via cavo americana), la casa di produzione AMC ha confermato la realizzazione di una terza stagione di The Walking Dead.

A comunicare l’importante decisione, lo stesso presidente di AMC Charlie Collier: «Oggi siamo lieti di annunciare il rinnovo il The Walking Dead per una terza stagione su AMC e, a livello globale, con il nostro formidabile partner Fox International Channels. Siamo grati per il contributo di tutti davanti e dietro la telecamera e speriamo di continuare a fare The Walking Dead un’esperienza televisiva unica. Ne siamo così orgogliosi perchè continua a segnare il record di telespettatori in tutto il mondo».

Per quei pochi che non sapessero di cosa si parla, The Walking Dead è una serie tv ispirata ai fumetti creati da Robert Kirkman e racconta le vicissitudini di un gruppo di sopravvissuti a un’apocalisse zombesca che viaggiano per gli Stati Uniti alla ricerca di un posto sicuro dove trovare rifugio.

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: