Editoria La fine del mondo – eBook gratuito

La fine del mondo – eBook gratuito

I Maya hanno finito il calendario e non sai cosa leggere? Abbiamo pensato proprio a te! Un eBook apocalittico da leggere mentre aspetti una delle mille Apocalissi annunciate e sempre in ritardo! Non farti trovare impreparato: scaricalo adesso. E’ gratis!

Poi non dite che non vi vogliamo bene… Mentre tutti cercano di rassicurarvi raccontandovi che non ci sarà l’Apocalisse, noi soddisfiamo la vostra sete di cataclisma e devastazione regalandovi un eBook dove non si parla d’altro che di fine del mondo!

Quattro racconti firmati da Giuliano Fiocco, Ivo Torello, Simonetta Santamaria e Andrea G. Colombo, un articolo di Passeri e Avvenengo sulle varie apocalissi annunciate e non pervenute, e un saggio di Marcello Gagliani Caputo sul cinema apocalittico. Un intero libro pieno zeppo di morte e distruzione di massa che non vi costerà nemmeno un euro e non vi farà rimpiangere il pacco tirato dai Maya con quella loro Apocalisse farlocca!

Non aspettate un solo secondo di più. I Maya potrebbero avere ragione e non riuscireste a finire il libro!

Scaricalo adesso nei formati PDF, ePub e Mobi.

Non ti piacciono gli eBook?
Abbiamo pensato anche a te!

Abbiamo anche pensato a chi non gradisce leggere sul PC e ama ancora la carta, preparando una versione cartacea del libro. Il volume, rilegato in brossura formato tascabile, ha 92 pagine e costa € 7,98. Lo proponiamo a prezzo di costo, noi non ci guadagniamo nulla. Purtroppo, per avere il volume, dovrete sostenere anche le spese di spedizione (non si può ancora fare il download di un volume cartaceo!), ma ne varrà la pena! Se volete procedere all’acquisto, cliccate sul banner qui sotto o seguite questo link!

Clicca sull’immagine e vai alla libreria online per acquistare il volume stampato.

 

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!

Hbooks


Hbooks è il contenitore editoriale di Horror.it.
Ci occupiamo di eBook, pubblicazioni tradizionali, narrativa e saggistica. E ovviamente, tutto horror!
http://hbooks.horror.it - hbooks@horror.it
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: