Editoria Incontro con gli autori della nuova rivista “Shinigami”

Incontro con gli autori della nuova rivista “Shinigami”

Si terrà presso la libreria L’Aventure di Roma l’incontro con gli autori della nuova rivista a fumetti Shinigami, diretta da Paolo Di Orazio.

Shinigami è la nuova rivista pubblicata da Kawana il cui primo numero arriverà nelle edicole ad aprile. La rivista proporrà, nelle sue ottanta pagine, fumetti in bianco e nero, a colori, storie inedite e riproposte del passato di autori italiani affermati ed emergenti.

Fumetti, racconti, cultura necroromantica del terzo millennio questo lo strillo presente sulla testata di Shinigami Lo spirito della Morte, rivista che, a partire dal prossimo mese di Aprile, sarà pubblicata dalla Kanawa Editoriale.
Diretta da Paolo Di Orazio, Shinigami sarà una rivista di 80 pagine, di cui circa sessanta saranno dedicate alle storie a fumetti e alle gesta del personaggio che fornisce il nome alla testata, mentre la restante parte ospiterà articoli e racconti horror. Storie che attingono dal cinema degli anni ’70 e ’80, da quello estremo giapponese, dai fumetti  Warren ed EC comics, dalla letteratura classica di maestri del calibro di Edgar Allan Poe, Lovecraft, Maupassant, dal cinema estremo giapponese, dall’ horror visionario di Clive Barker.

Shinigami infatti oltre a dare il nome alla rivista sarà anche la protagonista di una serie scritta da Di Orazio e disegnata da Diana Mercolini che la impegnata in avventure alla ricerca di anime perdute da affrontare e salvare.

Potete leggerne un’anteprima al seguente link:

http://issuu.com/shinigamimagazine/docs/shinigami_anteprima

E per chi ne vuole sapere di più vi informiamo che sabato 16 aprile dalle 17.00 alle 20.00 sarà possibile partecipare a un’incontro con gli autori presso la libreria L’AVENTURE di Roma. La libreria si trova in via del Vantaggio ed è facilmente raggiungibile da Termini con la metro A (fermata piazzale Flaminio).

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: