Editoria Danilo Arona. Santanta, L’alito del diavolo

Danilo Arona. Santanta, L’alito del diavolo

danilo arona_Santanta coverNuova pubblicazione in digitale per Danilo Arona. Torna per Delos Digital con Santanta – L’alito del diavolo, quarto numero della collana Odissea.

Il vento soffia su Marina del Rey. Un vento cattivo, devastante, che spazza via tutto e non risparmia nulla. Un vento che sembra dannatamente deciso a spalancare le porte dell’Inferno…

Sinossi. 27 giugno di un anno imprecisato, in epoca contemporanea. Il danilo arona_Santanta coverrientro dello Shuttle della missione spaziale STS 117 viene spostato dalla Base Kennedy in Florida alla Base Edwards del deserto del Mojave, in California. Qualcosa però va storto negli ultimi secondi dell’atterraggio. Per colpa forse di una inaspettata e violentissima folata di vento, lo Shuttle sbanda all’improvviso e si sfracella al suolo con la perdita di tutti e sei membri dell’equipaggio. Mese di settembre dell’anno successivo. Dal deserto del Mojave l’inferno si scatena sulla sottostante Marina del Rey. Catastrofici incendi, pazzia dilagante e il suicidio collettivo di una comunità di indiani. E il Santa Ana che urla sempre più come un animale preistorico. E’ solo vento?

Santanta, L’alito del diavolo, Danilo Arona. Delos Digital (collana Odissea Digital), ebook, 66 pp (stima), 2,99€

About Federica Leonardi
Irretita alla tenera età di 12 anni dai "Racconti" di E. A. Poe, si è lasciata sedurre dalla letteratura di genere. Sposata e con gatta a carico, scrive racconti e qualche romanzo di prova; legge un po' di tutto, anche se ha una certa predilezione per il noir e gli horror vecchiotti dalle atmosfere gotiche e le sfumature lovecraftiane. I finali "E vissero tutti felici e contenti" sono la sua nemesi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: