Televisione THE WALKING DEAD: DVD E BLU RAY

THE WALKING DEAD: DVD E BLU RAY

twddvdDopo tanta attesa, tra febbraio e marzo arriveranno in dvd e blu ray la seconda e la terza stagione di The Walking Dead.

Il primo appuntamento per gli appassionati è fissato per il 27 gennaio, quando uscirà una nuova edizione della prima stagione della serie tv ideata da Frank Darabont e che ha sbriciolato ogni record di ascolto, ma il meglio arriverà tra il 27 febbraio e il 27 marzo quando, finalmente, usciranno le versioni italiane della seconda e della terza stagione, finora inedite nel nostro Paese. Ambedue le edizioni saranno arricchite da numerosi contenuti extra, con interviste al cast e filmati dai dietro le quinte.

twd2dvdL’inconveniente per chi aveva acquistato il cofanetto della prima stagione sarà quello di doverlo, probabilmente, ricomprare, visto il pessimo lavoro fatto dalla One Movie ai tempi dell’uscita (furono distribuite diverse copie fallate, prive dei sottotitoli per gli extra), prendendo il nuovo curato direttamente dalla 20th Century Fox Home Entertainment. Tra i tanti contenuti speciali, da segnalare le due web-serie: la prima, Storia di uno zombie, sarà compresa nel cofanetto della seconda stagione, mentre Cold Storage sarà all’interno del cofanetto della terza.

Per gli appassionati che non possono aspettare, la prevendita è già attiva sui maggiori siti di e-commerce: la seconda stagione si aggira intorno ai 33 euro per il Blu-Ray, mentre la terza raggiunge i 35 euro, sempre in Blu-Ray. ATTENZIONE, però, perché a fine dicembre uscirà nuovamente l’edizione One Movie della prima stagione, ma consigliamo a tutti di attendere fine gennaio per quella della 20th Century Fox.

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: