Cinema Cheap Thrills

Cheap Thrills

cheap_thrills-poster__largeCosa sei disposto a fare per un po’ di soldi?

Dignità e bisogno di soldi si scontrano in Cheap Thrills, pellicola americana che estremizza il vecchio gioco del “quanto dovrei pagarti per farti fare questo?” Il film, scritto da Trent Haaga e David Chirchirillo, e diretto dall’esordiente E.L. Katz (già sceneggiatore di The Possession e Autopsy), è stato presentato al festival South By Southwest lo scorso marzo, e verrà distribuito in digital download il prossimo San Valentino e nei cinema americani a fine marzo.

Pat Healy interpreterà il protagonista, Craig, un uomo di casa che perde il suo lavoro dal basso stipendio e viene minacciato di sfratto. Nel tentativo di dimenticare per un breve momento i suoi problemi, Craig si incontra al pub con l’amico Vince (Ethan Embry, ragazzo prodigio del cinema americano anni ’90). I due iniziano la loro serata ma vengono invitati a bere qualcosa al tavolo di un carismatico e ricco sconosciuto (David Koechner, uno dei comici del gruppo Apatow) che è lì con sua moglie (Sara Paxton). La coppia sfida i due amici a una serie di innocenti “prove di coraggio”, che vengono ricompensate con denaro. Dopo ogni vincita, aumenta la posta, così come le richieste. Soldi facili per Craig, che dovrà però sottostare alla comicità deviata della coppia.

Una commedia nera di cui potete vedere il trailer qui sotto.

httpv://youtu.be/BLiWbTn1RpE

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: