Comunicati Stephen King sbarca su Twitter

Stephen King sbarca su Twitter

stephen_king-coming-to-boulder

Dopo anni di ritrosia, King capitola e apre il suo account su Twitter.

Che King fosse un tipo piuttosto riservato lo sapevamo da tempo, il suo account su Facebook è piuttosto blindato, ma alla fine anche lui ha dovuto capitolare alle pressioni del suo editore e del pubblico, aprendo un profilo su Twitter. Nel giro di poche ore dall’apertura dell’account, il suo profilo ha già totalizzato i 110 mila follower.

Il primo tweet la dice lunga su come King affronti con un pizzico di terrore questa nuova avventura:

 

Fa quasi tenerezza. Il Corriere afferma che: “Stephen King ha pubblicato un messaggio in cui ha spiegato che avrebbe voluto come account «StephenKingAuthor», ma è risultato troppo lungo e quindi ha ripeigato su @StephenKing. L’assistente dello scrittore, Marsha DeFilippo, ha confermato che il profilo è autentico. L’ingresso sul nuovo social arriva, come detto, sotto invito del suo editore, Scribner, che lo ha incoraggiato ad andare su Twitter.”

 

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: