Editoria Nell’erba alta, un racconto di Stephen King e Joe Hill

Nell’erba alta, un racconto di Stephen King e Joe Hill

erbaaltaDa oggi è disponibile in ebook Nell’erba alta, racconto scritto a quattro mani da Stephen King e il figlio Joe Hill.

Nell’erba alta è il nuovo racconto scritto dal Re con la collaborazione del figlio Joe Hill ed è da oggi scaricabile in ebook nei maggiori siti di e-commerce a 4,99 euro.

erbaaltaLa trama: un parcheggio abbandonato, esiste posto migliore dove ambientare una storia horror? Due fratelli accostano al ciglio di una strada dopo aver sentito il pianto di un bambino che chiede aiuto, e si addentrano nell’erba alta. Pochi minuti e perdono il senso dell’orientamento, mentre la vegetazione s’infittisce sempre di più. Ben presto si trovano separati l’uno dall’altro, angosciati dal pianto sempre più disperato del bambino. Quel che segue è terrore puro.

Nell’erba alta segue la strada già tracciata da King con Miglio 81 e contiene una imperdibile anticipazione del romanzo Doctor Sleep, in uscita nei prossimi mesi.

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: