Cinema I am Zozo

I am Zozo

i-am-zozo-ouija-01Mai giocare con una tavoletta Ouija

Lo scorso 19 novembre la Image Entertainment ha distribuito nel mercato home video e nelle piattaforme VOD un nuovo film horror incentrato su una malefica tavoletta Ouija: I am Zozo. La pellicola, scritta e diretta da Scott Di Lalla (al primo lungometraggio dopo una carriera da documentarista) è interpretata da Kelly McLaren, Courtney Foxworthy, Demetrius Sager, Caleb DeBattista, Caleb Courtney e Darren Wayne Evans.

La trama di I am Zozo è molto semplice: durante una notte di Halloween, cinque ragazzi decidono di ravvivare la loro festa tentando di convocare uno spirito. Tirando fuori una tavoletta Ouija (a quanto pare tutti negli stati Uniti ne hanno una sempre a portata di mano) e cercano un contatto con l’aldilà. Quello che è cominciato come un gioco, diventa però ben presto un’esperienza terrificante per l’arrivo di Zozo, un’antica forza demoniaca che decide di giocare con i cinque ragazzi.

Il film è stato prodotto nel 2012 per venire poi presentato in vari festival di genere, tra cui spicca il Super 8 Film Festival, dove I am Zozo si è aggiudicato il Best Feature Award e l’Audience Choice Award. Di seguito il trailer ufficiale.

httpv://youtu.be/Bm0qxr6rCbo

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: