Comunicati Horror Time 2 – in edicola

Horror Time 2 – in edicola

HT2_BANNER

E’ uscito in edicola il numero 2 di ottobre di Horror Time, la nostra imperdibile rivista tutto-horror. Ecco i contenuti di un numero che non potete perdere!

HT2_mini248E’ arrivato ottobre e con esso, anche il secondo numero di Horror Time, in edicola già da oggi in alcune città (se non lo trovate ancora, insistete!) per i più fortunati. Siamo felicissimi della risposta al primo numero di voi lettori, è stato come ritrovare vecchi amici, quindi affrontiamo la distribuzione del numero due con ancora più entusiasmo. Cosa vi riserva questo numero di ottobre? In tema con la festa di Halloween troverete un pezzo sulla saga che ha l’Halloween di Carpenter come capostipite e il nostro specialone sarà tutto dedicato ai film dove si parla di maschere e travestimenti, artificio scenico quasi irrinunciabile nel cinema horror. Per quanto riguarda l’attualità dedichiamo un bel servizio al remake di Carrie, il film dell’autunno – volenti o nolenti, e ad altre due pellicole minori ma non per questo meno interessanti: SmileyFrankenstein’s Army. Oltre alle consuete recensioni di DVD e Blu Ray, troverete la seconda parte dell’intervista a Catriona MacCall e quella che è forse una delle ultime interviste fatte al grandissimo Richard Matheson. Per quanto riguarda la TV, andiamo a scoprire qualcosa del nuovo serial Bates Motel che narra gli eventi precedenti allo Psyco di Hitchcock.

La nutrita sezione dedicata ai libri propone un saggio sul cinema che amiamo di Paolo Zelati, American Nightmares, e le recensioni a Io sono le voci (Danilo Arona) e La profezia del crepuscolo (Dmitry Glukovsky). Completano la nostra proposta una nuova rubrica per gli appassionati del Weird e degli orrori lovecraftiani, uno speciale sul cult Essi vivono, uno sui fumetti dedicati alle saghe cinematografiche, videogame, misteri, fobie e un articolo su Dennis Rader, lo Strangolatore di Wichita. Chiude il numero, la seconda puntata del romanzo a puntate EVENTO ZERO.

Sul prossimo numero troverete gli estremi per poter attivare l’abbonamento a Horror Time e partirà la possibilità per richiedere i numeri arretrati. Inoltre dal numero 4 in poi ospiteremo le vostre foto. Basta che vi scattiate una fotografia con una copia del n. 2 della rivista (o successivi) e ci mandiate una mail all’indirizzo: redazione@horrortime.it con nome, età, una frase su di voi o una citazione che vi rappresenti… Stupiteci con una foto pazza, meravigliosa, sexy o inquietante,  con una frase toccante o una citazione mitica e potreste apparire su uno dei prossimi numeri di Horror Time (dal 4 in poi)!

Cosa state aspettando? Assaltate le edicole!

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: