Editoriali Leggi Horror Time e faccelo vedere!

Leggi Horror Time e faccelo vedere!

banner_articolo

Sulla pagina fan di Horror Time abbiamo lanciato un’iniziativa divertente che sta scatenando la fantasia dei lettori…

E’ facilissimo partecipare e vi invitiamo a farlo immediatamente: basta farsi una foto con in mano una copia della rivista (il tipo di foto lo lasciamo scegliere a voi), collegarsi alla pagina fan di Horror Time su Facebook, cliccare su MI PIACE (così sarete sempre informati in tempo reale sulle nostre attività) e inviarci la vostra creazione tramite un messaggio privato. Pubblicheremo le vostre foto nell’album pubblico della pagina fan e se ci mandate la vostra creazione entro il 29 settembre, c’è pure il rischio che vinciate libri o copie della rivista!

Se non avete ancora comprato la rivista (male! che cosa spettate?) e volete farvi un’idea di cosa vi aspetta, vi rimando alla presentazione già pubblicata qualche settimana fa. Datemi retta, non ve ne pentirete. Andate subito a stressare il vostro edicolante di fiducia. O anche il primo che capita, non importa…

HT_FOTO

Clicca sull’immagine per essere indirizzato alla fan page su Facebook

 

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: