Comunicati stampa TromaLab: Kaufman finalmente in Italia!

TromaLab: Kaufman finalmente in Italia!

locandina-tromalab-per webL’iscrizione al Workshop permetterà l’accesso gratuito alle proiezioni dei Troma Films.

La Latina Film Commission è lieta di presentare TromaLab, Il workshop con il leggendario regista Lloyd Kaufman fondatore del movimento cinematografico Troma. Kaufman illustrerà ad addetti ai lavori e fan il suo cinema indipendente nel primo workshop italiano che si terrà il 26/10/2013 e il 27/10/2013 a Roma.

Lloyd Kaufman presenterà il suo cinema, affrontando le tematiche e le scelte di messa in scena del genere Troma e illustrando le sue tecniche per realizzare un film totalmente indipendente o a zero budget. Al Workshop seguiranno importanti proiezioni dal catalogo Troma: Return to Nuke ‘Em High, The Taint, The Toxic Avenger, Terror Firmer, Poultrygeist: Night of the Chicken Dead. Le iscrizioni al TromaLab possono essere effettuate sul sito della Latina Film Commission all’indirizzo:
http://www.latinafilmcommission.it/home/kaufman-finalmente-in-italia/
L’iscrizione al Workshop permetterà l’accesso gratuito alle proiezioni dei Troma Films. Inoltre il giorno 25 Ottobre 2013 alle ore 19 il regista riceverà un riconoscimento alla carriera dal Direttore della Latina Film Commission Rino Piccolo presso il Cinema Oxer di Latina.

Costi

All’indirizzo http://www.latinafilmcommission.it/home/kaufman-finalmente-in-italia/ è possibile iscriversi al workshop cliccando su Paga adesso con PayPal o con carta di credito, oppure attraverso una ricarica su conto PostePay n.4023 6005 8466 7432 (Codice fiscale PCCLVC92H04F839A) effettuabile da qualsiasi centro autorizzato. È possibile acquistare sia una sola giornata di workshop al prezzo di 40 Euro oppure due giornate di workshop al prezzo promozionale di 70 Euro. L’iscrizione al Workshop permetterà di accedere gratuitamente alle proiezioni dei Troma Films (altrimenti il prezzo ordinario dei biglietti sarà 7 euro). Iscrivendosi oltre il 08/08/2013 il costo dell’iscrizione ai due workshop, incluso di proiezioni, sarà di 100 Euro. Il nominativo sarà registrato al momento dell’acquisto e si potrà ritirare il biglietto all’ingresso del Workshop. Per maggiori informazioni scrivere a info@latinafilmcommission.it.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: