Comunicati stampa Vampiri, zombi e lupi mannari a Milano

Vampiri, zombi e lupi mannari a Milano

Vampiri-zombi-e-lupi-mannari-in-mostra-al-Museo-del-Manifesto-Cinematografico-di-Milano-dal-12-luglio-al-30-ottobre-2013La mostra verrà istituita presso il Fermo Immagine – Museo del Manifesto Cinematografico di Milano, in via Gluck 45.

Verranno esposti più di centocinquanta manifesti originali di ogni film, dal lontano 1900 ai giorni nostri. Grazie alla loro presenza, sarà possibile ricostruire la storia di ogni creatura. Alla mostra saranno disponibili numerosi libri, fumetti, gadget, edizioni rare, pressbook d’epoca, statue e molto altro ancora, che ogni visitatore può acquistare.La mostra resterà attiva per tutta l’estate, terminando la notte di Halloween, con una festa di costume dove verrà premiato un cake designer che avrà realizzato la migliore torta basata sul tema dell’orrore. La mostra presenta la collaborazione dell’associazione Ordine del Drago, del blog Il Cerchionero e della casa editrice milanese Bloodbuster.
Il prezzo di ingresso è di cinque euro, ma può essere ridotto a tre euro nel caso ci siano dei tesserati. Gli orari di apertura vanno dal martedì alla domenica, dalle ore 14 alle ore 19, escluso il lunedì.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: