Cinema Under The Bed – Controllare sotto il letto non servirà a fermarlo

Under The Bed – Controllare sotto il letto non servirà a fermarlo

Under-the-BedSe volete prendervi una pausa dalle orde di mangiacervello e vampiri zuccherosi, il canadese Under The Bed potrebbe fare al caso vostro.

La casa di produzione è la stessa di V/H/S, piccolo gioiellino in POV dell’anno passato, con tanto di seguito in uscita a breve. La scrittura è stata affidata a Eric Stolze, autore di alcuni corti horror e di I Heart Shakey, squallida commedia per famiglie dell’anno passato. La regia, invece, è approdata nelle mani di Steve C. Miller, già visto nel 2012 in Silent Night, remake del film del 1984.

La trama segue la storia di due fratelli, uno di loro interpretato dal talentuoso Johnny Weston, già visto in Chasing Mavericks e John dies at the end, e l’altro dal giovanissimo Gattlin Griffith, apparso in Green Lantern e The Changeling, in lotta contro una losca figura… sotto il letto. Se a questo aggiungiamo un’atmosfera claustrofobica e cupa, una madre morta, una nuova matrigna e un padre che non vuole crederti, otteniamo un bel prodotto adatto agli under 21.

UNDER-THE-BED (1)Stando a sentire la critica statunitense, il film sembrerebbe seguire un filone quasi dimenticato, o comunque lasciato un po’ in disparte, ovvero quello dei teen movies anni 80, con un pizzico di Spielberg nel mezzo, ma con tanto, tanto sangue finto e tensione da tagliare con il coltello. Per ora l’unica risorsa disponibile è un trailer ufficiale uscito solo oltreoceano che ci consente di verificare per gli effetti speciali l’uso abbondante della grafica digitale piuttosto che del make-up old style, che sembrerebbero discreti e abbastanza gore. L’unico modo per reperire questa pellicola è, come annunciato dalla Xlrator Media, attendere fino al 19 luglio per avere un’edizione home-video in lingua originale. Gustatevi il trailer ufficiale postato in rete, nella speranza che il film sia inquietante e divertente quanto quest’ultimo.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=1oTgs2Aelbg

About alex lazy
io al sangue preferisco i pomodori assassini,non disdegno un vampiro, a me inquietano i bambini, adoro anche gli zombie ed ogni loro singola sfuriata, forse perchè ricordano un po' me ad ogni inizio di giornata!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: