Comunicati stampa Primavera Horror al Nuovo Cinema Aquila

Primavera Horror al Nuovo Cinema Aquila

lordsofsalemposter2 L’appuntamento con Rob Zombie è per martedì 23 aprile alle ore 22.00.

Il formidabile regista-rockstar che ha rinnovato l’horror-movie, e la sua bella e brava moglie – protagonista di tutte le sue pellicole – incontreranno il pubblico e i loro aficionados più caldi. La proiezione sarà preceduta dalla proiezione al foyer dei più noti videoclip del formidabile rock-singer e della band heavy metal che ha creato il suo mito, i White Zombie – per lo più diretti da lui stesso – e seguita da un concerto di cover che omaggerà tutti i suoi successi! Presenta Luca Ruocco.  

L’evento che prevede la presenza di un così prestigioso simbolo del cinema e della cultura gotica è al centro di una primavera horror che parte il 18 aprile con la programmazione, alla presenza del regista John Real e di tutto il cast dell’horror italiano Midway – Tra la vita e la morte e si chiude, il 30 maggio, con l’arrivo di un’altra coppia composta da un regista-rockstar e dalla sua bella e brava moglie-musa: l’atteso thriller Tulpa di Federico Zampaglione, interpretato da Claudia Gerini.
La sinossi ufficiale di Midway – Tra la vita e la morte: Sara ed Alex stanno attraversando un periodo molto difficile: hanno perso il figlio che aspettavano da tempo a causa di un aborto spontaneo e da quel giorno la loro vita è cambiata. Proprio quando meno se lo aspetta, Sara scopre di essere incinta ma decide di aspettare il terzo mese di gravidanza prima di dirlo ad Alex per non rischiare di illuderlo nuovamente. Alex, soffocato dalle difficoltà sul lavoro, decide di organizzare un fine settimana tra i boschi insieme ad un gruppo di amici. Sara per non deluderlo, decide di prendervi parte, continuando a nascondergli la gravidanza. Ma tra presenze inquietanti e fenomeni EVP capiranno presto che quel posto non è per nulla tranquillo come immaginavano: qualcosa “a metà strada” tra il nostro mondo e l’aldilà renderà il loro weekend indimenticabile…

ATTENZIONE

Riceviamo questa nota da parte del Nuovo Cinema Aquila che potrebbe mettere in discussione la presenza di Rob Zombie e il comunicato stampa qui sopra riportato. Per informazioni rivolgetevi direttamente al Nuovo Cinema Aquila.

Il manager di R. Zombie sta riesaminando le tappe del suo tour europeo: ha già tempi strettissimi, e sta valutando l’opportunità di confermare o meno la data italiana. Ci scusiamo per questo contrattempo indipendente dalla nostra volontà e che confidiamo di poter comunicare quanto prima ai molti fan dell’artista notizie certe in merito alla sua presenza. Ringraziamo tutti gli spettatori per l’interesse mostrato per l’evento e il calore con il quale seguono la programmazione del Nuovo Cinema Aquila.

 

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: