Editoria Le Radici del Male – Alda Teodorani

Le Radici del Male – Alda Teodorani

cover_radiciRitorna la signora italiana dell’horror con una interessante operazione e-book.

Dopo la pubblicazione del ’93 per Granata Press e la riedizione per Addiction del 2002, “Le radici del male”, uno dei suoi più indiscussi capolavori,  viene rieditato e ripubblicato in e-book per la Mezzotints. Indubbiamente un’occasione per recuperare un talento nostrano che si è cimentato per dare lustro a dignità ai generi più bistrattati della nostra letteratura: horror, noir e giallo.

cover_radici“Le radici del male” include tre lunghi racconti: Giù nel delirio”, “Specchi di sangue” e “Soluzione finale”, tre forme di indagine chirurgica e senza peli sulla lingua nell’oscurità della psiche umana e nelle sue più abiette forme di perversione, dove la violenza più sfrenata si fa spazio tra le pieghe della vita e la devasta dall’interno. Non mancano quindi descrizioni esplicite di sesso, crudeltà mentale e fisica, bassa macelleria dei corpi, per la soddisfazione di tutti i palati più forti ed esigenti. Se non avete già avuto il piacere di incontrare Alda, o se volete rinnovare l’incontro con i mezzi più moderni che ci offre l’editoria, questa è l’occasione giusta per farlo. Il prezzo decisamente popolare di questa produzione non permetterà neanche scrupoli di natura economica. Oltre che tramite la stessa Mezzotints, l’e-book sarà disponibile per l’acquisto presso le più importanti librerie online.

L’Autore

Conpumino_3

Alda Teodorani, nella sua lunga carriera nel mondo dell’editoria, ha spaziato tra vari generi letterari tra cui l’horror, il giallo, l’erotico. All’attività di scrittrice affianca quella di traduttrice. Ha pubblicato racconti in antologie, quotidiani e riviste. Ha esordito pubblicando il racconto “Non hai capito” in “Nero Italiano, 27 racconti metropolitani” (Oscar Mondadori). Con Carlo Lucarelli, Loriano Macchiavelli e Marcello Fois ha fondato il Gruppo 13. Insegna scrittura alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Gli altri suoi romanzi: “Giù, nel delirio” (Granata Press, 1991), “Belve” (Addictions, 2003), “La Signora delle torture” (Addictions, 2004), “Incubi” (Halley Edizioni, 2005), “Bloody Rainbow” (Hacca, 2006), “I sacramenti del male” (Il Giallo Mondadori, 2008). I suoi racconti sono pubblicati in diverse antologie da Stampa Alternativa, Einaudi, Giallo Mondadori. Potete conoscerla anche attraverso il suo sito web: www.aldateodorani.it

 

About Simona Bonanni
Simona da piccola aveva paura dei vampiri, oggi non ne può più fare a meno, a costo di incappare in libri e film di discutibile qualità. Artisticamente onnivora, è attratta da tutto ciò che è strano, oscuro e singolare. Divora pagine in gran quantità, scrive, fotografa, crea e dà molto credito a tutto quello che le passa per la testa. Ma l’unico che l’ascolta è il suo gigantesco gatto nero.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: