Comunicati The walking dead contest: i vincitori

The walking dead contest: i vincitori

Ecco i nomi dei fortunati vincitori del nostro contest su The Walking Dead!

La lotta è stata serrata, ma alla fine possiamo svelarvi chi si porta a casa una delle tre copie di The Walking Dead: La strada per Woodbury, messe in palio da Horror.it e Panini Comics. Prima di svelare i nomi dei tre fortunelli, però, ecco le soluzioni alle semplicissime domande che vi avevamo posto una settimana fa:

Ammettiamo che siamo stati un po’ cattivi con la prima domanda, in quanto non abbiamo specificato se ci fossimo riferiti alla serie TV o ai libri. Però siete stati spettacolari e in molti tra voi hanno sentito puzza di bruciato. Comunque abbiamo accettato come valida sia una versione che l’altra, non temete. Sulla seconda domanda, poi, ci sono state delle chicche formidabili. Siete magnifici… Ma veniamo alle risposte ufficiali:

1) Qual è il vero nome del governatore?

RISPOSTA: Philip Blake.

Questa risposta ci bastava. Però abbiamo accettato anche Brian Blake, il nome che ha in realtà il governatore ha nel fumetto, visto che il nome utilizzato Philip è un omaggio al fratello morto.

2) Quale arma ama utilizzare Daryl per uccidere gli zombie?

RISPOSTA: Balestra.

Questa era facilissima, lo ammettiamo. Però è stato bello vedere come molti tra voi hanno voluto strafare dandoci dettagli sull’arma preferita di Daryl! Andrea Ingrosso, ad esempio, risponde “Balestra a volte con mirino ACOG” (sei un giocatore di Call of Duty, ammettilo!). Luca Ruocco, poi, esagera specificando: “Balestra horton scout hd 125“. Fabio Zuziuo invece specifica che: “L’arma che usa Daryl è una balestra compound.” Abbimao capito che in caso di apocalisse zombie, siete già preparati.

3) Come si chiama la figlia del governatore?

RISPOSTA: Penny.

E questo è quanto. Ora non resta che rivolgerci come sempre a Random.org che fornisce elenchi casuali, ed estrarre a sorte tre nomi tra quanti hanno risposto correttamente ed entro i limiti di tempo previsti. And the winner is:

Complimenti, quindi, a:

  1. Egidio Menini

  2. Tomba Cristian

  3. Di Donato Fabrizio

Che riceveranno direttamente da PANINI COMICS una copia a testa del volume! A tutti gli altri, grazie per aver partecipato. Sarà per la prossima volta!

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: