Cinema Sinister contest: il Quiz

Sinister contest: il Quiz

Partecipa al nostro contest e vinci i gadget e gli inviti messi a disposizione per voi da Horror.it in occasione dell’uscita di Sinister al cinema!

In occasione dell’uscita di Sinister, l’attesissimo horror/thriller diretto da Scott Derrickson (L’Esorcismo di Emily Rose) e interpretato da Ethan Hawke, nella sale italiane dal 14 Marzo, Horror.it vi propone un contest imperdibile: in palio, gadgets del film, inviti alla conferenza stampa e altre ghiottonerie. Tutto ciò che vi chiediamo è di rispondere a tre semplici domande su famosi assassini della storia del crimine, giusto per tornare al “true crime” di cui il personaggio interpretato da Ethan Hawke scrive nei suoi libri. Vi dovrete trasformare in studiosi della materia, insomma, e immedesimarvi nel protagonista del film.

Tra tutti coloro che indovineranno per primi le risposte alle tre domande, estrarremo a sorte i 10 fortunati vincitori. Le risposta vanno inviate via mail all’indirizzo: horror@horror.it indicando nome, cognome e indirizzo a cui fare inviare i premi.

Termine ultimo per l’invio delle risposte: SABATO 16 MARZO.

Mouse alla mano e in bocca al lupo.
Un consiglio: Google è vostro amico…

 

Vinci le T-Shirt Originali di Sinister

About Chiara Pani
Conosciuta anche come Araknex, tesse inesorabile la sua tela, nutrendosi maniacalmente di horror,musica goth e industrial e saggi di criminologia. Odia la luce del sole e si mormora che possa neutralizzarla, ma l’ interessata smentisce, forse per non rendere noto il suo unico punto debole. L’ horror è per lei territorio ideale, culla nella quale si rifugia, in fuga da un orripilante mondo reale. Degna rappresentante della specie Vedova Nera, è però fervente animalista, unico tratto che la rende (quasi) umana. Avvicinatevi a vostro rischio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Tags:  ,

Comments

Posted On
mar 15, 2013
Posted By
horrormaniac

Ho visto Sinister ieri sera al cinema. Bellissimo, lo consiglio!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: