Prima Pagina Contest “The Walking Dead”

Contest “The Walking Dead”

Tra tutti i lettori che risponderanno esattamente alle tre domande, estrarremo TRE vincitori che si aggiudicheranno una copia di The Walking Dead: La strada per Woodbury.

In occasione della ripresa della terza stagione televisiva e dell’uscita del romanzo The Walking Dead: La strada per Woodbury, Horror.it mette in palio 3 copie del libro offerte dalla redazione in collaborazione con Panini Comics. I primi tre che risponderanno esattamente alle tre domande inerenti sia i romanzi che la serie tv, riceveranno a casa una copia del nuovo libro firmato da Robert Kirkman e Jay Bonansinga.

Sinossi: Torna il Governatore, spietato dittatore che comanda il presidio di Woodbury. In un mondo in mano agli zombi, la giovane Lilly sopravvive grazie alla buona sorte e all’aiuto dei pochi umani ancora sani che incontra. Quando finalmente raggiunge Woodbury, la città le sembra il paradiso: mura che la circondano a protezione degli abitanti, case sicure e cibo per tutti. Ma in The Walking Dead nulla è mai davvero quello che sembra!

 

 Per partecipare al concorso, inviate una email ENTRO SABATO 23 MARZO al nostro indirizzo di posta:

horror@horror.it

indicando le risposte al quiz, il vostro nome e l’indirizzo a cui spedire la copia del libro in caso di vittoria. In bocca al lupo!


About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: