Cinema Hell Baby

Hell Baby

Una commedia horror dal Sundance Film festival

Direttamente dal Sundance Film festival arriva Hell baby, una commedia horror scritta dal prolifico duo Robert Ben Garant e Thomas Lennon (Reno 911, Balls of Fury, Una notte al museo), che per l’occasione hanno condiviso anche la regia.

La pellicola, interpretata da Rob Corddry (Warm Bodies, Un tuffo nel passato), Leslie Bibb (già vista nel ruolo della giornalista Christine Everhart della serie Iron Man), Keegan Michael Key, Riki Lindhome, Paul Scheer e Rob Huebel, narra le vicende di una coppia che si trasferisce in una casa di New Orleans, nota per essere maledetta e infestata. Le cose all’interno della cosa diventano fuori controllo e il Vaticano è costretto a mandare una squadra di esorcisti per cercare di risolvere il problema. Ma ne saranno capaci?

Hell Baby attinge a una comicità di grana grossa per prendersi gioco del classico tema della casa infestata, ma il risultato non ha assicurato agli spettatori del Sundance le annunciate grasse risate.

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: