Editoria LA SINDROME DI MINOSSE

LA SINDROME DI MINOSSE

Tremate demoni, sta per tornare il Purificatore!

Ottavio Bosco, autore affermatosi nel 2011 con Il Purificatore , primo romanzo incentrato sulle gesta di Massimo Ortis, lo spietato esorcista, sta per pubblicarne l’atteso seguito La Sindrome di Minosse, edito da ETS.

Massimo Ortis è un indomabile cacciatore di diavoli autorizzato dal Vaticano, l’esorcista più spietato e violento che possiate trovate sulla piazza. Un demone incontrato nel primo capitolo l’ha cambiato nell’intimo, trasformandolo moralmente in qualcosa di assai simile alle prede degli inferi che deve sconfiggere. Questo cambiamento che l’ha costretto a spingersi oltre i confini della malvagità pura sarà l’ideale per l’avversario che gli si sta parando innanzi.

In questo nuovo romanzo, il dottore dovrà affrontare un nuovo terribile demone, intenzionato a mettere in discussione il futuro dell’umanità intera. Una voragine di perdizione si sta aprendo davanti a noi. Solo il Purificatore può impedirci di finire dentro di essa.

 

About Ceccamea
Nato a Vetralla (VT) l'8 dicembre del 1978. Scrittore, strimpellatore di chitarra, ex-fumatore incallito. Sposato, con figli. Una di tre anni. L'altra in arrivo per il nuovo anno. Maya permettendo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: