Cinema Girls Against Boys

Girls Against Boys

Ragazze, vendetta, pistole e brutalità.

Nonostante il titolo possa ricordare una commedia italiana, Girls Against Boys è un thriller violento e brutale, pensato scritto e diretto dal regista Austin Chick. Il film, che è stato presentato nel marzo dello scorso anno al South by Southwest Festival, è stato interpretato da Danielle Panabaker (Venerdì 13, La città verrà distrutta all’alba, Piranha 3DD), Nicole LaLiberte (A cena con un cretino, How to Make It in America), Andrew Howard (Limitless), Michael Stahl-David (Cloverfield) e Liam Aiken (Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi).

La trama segue le vicende di Shae (Panabaker), un’ingenua studentessa di college che viene tormentata da molti uomini in giro di pochi giorni. A seguito delle brutte esperienze, la ragazza raggiunge il suo punto di rottura, mentale e viene condotta dalla compagna Lu (Nicole LaLiberte) in contorto piano di vendetta. Insieme decideranno di commettere una serie di omicidi raccapriccianti, terrorizzando e uccidendo brutalmente non solo i loro molestatori, ma anche ogni uomo che si metta sulla loro strada. Dopo un week-end selvaggio dedicato alla vendetta, tuttavia, l’amicizia tra le ragazze si trasforma in una pericolosa ossessione, e il loro gioco perverso diventa una lotta disperata per Shae di mantenere il controllo contro l’influenza della letale e seducente Lu.

Girls Against Boys sarà distribuito dalla Anchor Bay Films in alcuni cinema selezionati di New York e Los Angeles a partire dal 1° febbraio. Cliccando QUI potete vedere il trailer.

 

 

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: